Qualità superiore D.O.P. certificata e controllata dal Ministero delle Politiche agricole e forestali Italiano tramite organismi istituzionali certificati.
Rintracciabilità totale fino al campo di raccolta e al nome del conferente che ha raccolto il prodotto, correlato e completo di quaderno di campagna con la storia di tutte le operazioni colturali e di coltivazioni che sono state eseguite, informazioni tutte in real time e digitali e che potete aggiungere direttamente tramite Q.code sui vostri prodotti.
Servizio di stoccaggio e conservazione con pianificazione delle consegne al fine di evitare le problematiche rotture di stock per i compratori, che spesso si trovano in difficoltà nell’acquisto di materie prime D.O.P. piuttosto che standard.
Possibilità di utilizzare olio selezionato direttamente dal cliente che voglia dare una nota particolare al proprio semilavorato per gli utilizzi più diversi.
Utilizzo di salgemma (sale delle cave) invece del più utilizzato sale marino per evitare il sempre più fastidioso e allarmante problema dei residui di polvere di ferro che si possono trovare nei conglomerati salini, e quindi successivamente disciolti nel prodotto finito.
Costante aggiornamento e monitoraggio di tutte le più moderne strategie di conservazione e delle problematiche in materia food tramite nostro dipartimento specializzato.