Qualità superiore D.O.P. certificata e controllata dal Ministero delle Politiche agricole e forestali Italiano tramite organismi istituzionali certificati.

Rintracciabilità totale fino al campo di raccolta e al nome del conferente che ha raccolto il prodotto, correlato e completo di quaderno di campagna con la storia di tutte le operazioni colturali e di coltivazioni che sono state eseguite, informazioni tutte in real time e digitali e che potete aggiungere direttamente tramite Q.code sui vostri prodotti.

Consulenza per l’ottenimento del marchio D.O.P. in modo veloce e sicuro al fine di poterlo esibire chiaro in etichetta.
Siamo in grado di fornire tutte le specifiche tecniche ed assistenza per realizzare un prodotto finito.

Servizio di stoccaggio e conservazione con pianificazione delle consegne al fine di evitare le problematiche rotture di stock per i compratori, che spesso si trovano in difficoltà nell’acquisto di materie prime D.O.P. piuttosto che standard.

Possibilità di utilizzare olio selezionato direttamente dal cliente che voglia dare una nota particolare al proprio semilavorato per gli utilizzi più diversi.

Utilizzo di salgemma (sale delle cave) invece del più utilizzato sale marino per evitare il sempre più fastidioso e allarmante problema dei residui di polvere di ferro che si possono trovare nei conglomerati salini, e quindi successivamente disciolti nel prodotto finito.

Costante aggiornamento e monitoraggio di tutte le più moderne strategie di conservazione e delle problematiche in materia food tramite nostro dipartimento specializzato.

Azienda Agraria Anfossi

D.O.P. è l’acronimo di "Denominazione di Origine Protetta": la certificazione comunitaria di cui si fregiano gli alimenti le cui caratteristiche sono determinate dal territorio di origine.

Contatti

Via Paccini, 39 - Fraz. Bastia 17031 Albenga (SV)
Tel. +39 0182 20024
Fax +39 0182 21457

Seguici Su

Iscriviti

Inserisci la tua email e ti invieremo le notizie più recenti.

it_ITItaliano
en_USEnglish it_ITItaliano